Una video carrellata di divertentissimi Scherzi da fare a un Matrimonio

Dai regali ironici come quelli della palla al piede, ai fucili ad acqua, dalla ruota della fortuna ai cruciverba sexy: sono numerosi gli scherzi da fare ai festeggiati di un Wedding Day.

Il matrimonio...si sa...è una cosa molto seria! Eppure, in alcuni momenti, come soprattutto nei giorni che precedono le nozze, ci sono numerosi amici degli sposi che architettano, studiano, il modo migliore, per preparare qualche scherzetto simpatico per alleggerire...la festa!
Cerchiamo, insieme, di scoprire quali sono questi divertenti scherzi che possono essere preparati in occasione di un atteso marriage...

Divertente è, ad esempio, una maglietta con una particolare scritta stampata sul petto, che si dona allo sposo, facendogliela indossare dopo che questi ha ormai pronunciato il fatidico "Sì, lo voglio".

Che cosa c'è scritto su questa maglietta?

"Chiusa la stagione della caccia!".

Un altro regalo, un po' più "pesante" che si offre sempre allo sposo è la ironica "palla al piede del carcerato!". Questi regali sono capaci davvero di far scoppiare una grande ilarità tra gli invitati alle nozze...Passiamo ad uno scherzo divertente che tutti potrebbero pensare di fare in occasione di un matrimonio.

Stiamo parlando del cruciverba sexy...

In che cosa consiste?
Su tutti i tavoli si fa trovare un foglio con un cruciverba, realizzato di solito dagli amici più stretti degli sposi, da quelli che li conoscono molto bene. Si tratta di un cruciverba realizzato tenendo conto delle informazioni, dei dati, degli aneddoti anche più personali dei festeggiati!

Avete mai sentito invece lo scherzo del giornale del "Sì"?

Viene stampato un giornalino con le immagini ritoccate dei due novelli sposi. Fotomontaggi molto spiritosi, ironici, ed a volte anche un po' compromettenti! Ovviamente sono tutti scherzi...!
In chiesa gli sposi si sono giurati il loro eterno amore? E' il momento di uscire dalla chiesa ed andare incontro agli amici ed ai parenti? Bene immagiate che cosa può accadere se invece del riso gli sposi vedono pioversi addosso non solo i coriandoli, non solo i glitter luminosi, ma anche una pioggia di "duri" confetti e...spruzzi continui di acqua, grazie a due, tre amici che si sono muniti di una pistola... appunto di acqua!

Durante la cerimonia gli scherzi possono continuare...immaginate una ruota tipo quella della fortuna, da far girare...sulla quale vi sono scritti dei pegni come: la sposa deve ballare sul tavolo un ballo super sexy!

Perchè poi non fare lo scherzo dell' "Indovina chi è"?

Tra una portata ed un'altra gli invitati alle nozze potranno bendare sia lo sposo che la sposa. Per quale motivo? La sposa dovrà tra cinque uomini riconoscere chi è il suo novello sposo toccando, senza appunto vedere, le varie mani... Lo stesso dovrà fare lo sposo bendato con cinque donne scelte tra le presenti al matrimonio. Si spera che entrambi gli sposi riescano subito ad "indovinarsi" a vicenda!

C'è uno scherzo, davvero tremendo, invece, che è lo stesso sposo che fa alla sua nuova consorte.

Di che cosa stiamo parlando?

Lo sposo calzerà scarpe normalissime a vedersi, ma sotto la suola porteranno una scritta inconfondibile che si potrà notare nel momento in cui si inginocchierà vicino all'altare...Immaginate sotto le sue scarpe la scritta: "Help me!" ("Aiuto")...
In questo caso c'è da chiedersi: "come reagirà la sposa?" Sorriderà capendo lo scherzo...oppure permalosa si ci rimarrà male?

Guardate invece questo video: la sposa viene fatta accomodare su una sedia ignara completamente di ciò che presto si materializzerà davanti a lei.

All'improvviso ecco che arrivano tanti uomini uno dietro l'altro in fila indiana che si  posizionano di fronte alla sposa, iniziando il loro show: "Calofornia Dream Man": uno spogliarello in grande stile tutto per la festeggiata. Quest'ultima, come si vede dalle immagini, sembra apprezzare molto la sorpresa! 

Vi proponiamo invece questo altro video cattivissimo fatto allo sposo.

Questi infatti viene ricoperto da mantelli per non sporcare l'abito da festa e sottostà a diverse cose da fare: bendato mangia una fetta biscottata con la marmellata per la sua colazione ; si lava i denti con il dentifricio mentre con la bocca impastata deve dire le consonanti. Si fa la barba sempre bendato per non pungere la sua nuova adorata consorte! Ecco le immagini di seguito... 

Questo scherzo che segue è invece rivolto alla sposa. Quest'ultima viene bendata e le si dice che dovrà camminare ad occhi chiusi cercando di non calpestare le uova! Le uova, però non verranno mai posizionate per terra ed alla sposa quando terminerà la sua "passeggiata"...le si farà credere di essere riuscita adirittura a passare sopra tanti uomini stesi a terra! Di seguito le immagini.

In occasione delle nozze volete mettere subito alla prova la sposa se sarà un domani una brava mogliettina ed una brava madre? Osservate il prossimo video alquanto divertente. Nel bel mezzo del banchetto nuziale ecco che sopraggiunge all'improvviso, non aspettato dalla festeggiata un enorme bebè umano! Questo verrà portato direttamente dalla dolce sposina, che dovrà subito dare prova di essere capace di fare il bagno e cambiare il pannolino allo strano...stranissimo pargoletto! Si tratta, possiamo dirlo, sicuramente di uno scherzo non solo divertente, ma anche "beneaugurale" per i novelli sposi! Buona visione.... 

Volete fare uno scherzo dal sapore green? Donate il "fiore dell'amore" ai vostri amici futuri sposi...Questo vi anticipiamo subito che è un altro scherzo tremendo! Si tratta in questo caso di un "fiore" dell'amore un po' particolare. Date, infatti, una occhiata voi stessi e poi decidete se volete regalarlo anche voi! Diciamo che in questo caso dipende molto da che tipo di rapporto avete con i festeggiati!

Simpaticissima e sicuramente apprezzata è la cosiddetta "macchina del tempo".

Si invita lo sposo a mettere la testa e le braccia nei buchi realizzati in un telo nero. Diciamo che lo sposo torna bambino e gli amici raccontano scherzando la sua storia, come era da piccolo, il suo carattere, le sue marachelle...Diventa un vero e proprio show nello show. Il matrimonio si trasforma per dieci minuti in uno spettacolo. Gli invitati alle nozze ridranno di gusto... Di seguito vi diamo un esempio di questo simpatico scherzo...Chiunque può decidere di farlo sarà sicuramente molto apprezzato...

Di scherzi per il matrimonio ve ne sono davvero tantissimi, basta fare un giro su youtube e vedere tantissimi altri allegri video..ma a questo punto è il caso di suggerirvi che se state pensando di realizzare appunto uno scherzo ai vostri amici che si devono presto sposare, vi consigliamo di scegliere sempre quelli più appropriati, senza mai cadere, scivolare nella volgarità.  Rischiereste di rovinare un bel matrimonio e nessuno ve lo potrà mai più perdonare!

Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 9.002 volte

  • Anniversario di matrimonio

    Gli anniversari di matrimonio sono ricorrenze importanti che fanno rivivere il giorno speciale delle nozze, potando con sé ricordi e promesse. Possono essere festeggiati in intimità o insieme ad amici e parenti [...]

  • Guida al matrimonio: tutto quello che c'è da sapere

    Il matrimonio è uno degli eventi più attesi e emozionanti vissuti dalla coppia. Se non ci si affida ad un professionista, seguiranno mesi impegnativi ma anche molto gratificanti se si riesce a organizzare tutto [...]

  • Matrimonio civile

    Il matrimonio civile è disciplinato dalla legge statale. Unisce due persone ed ha effetti validi solo per il diritto dello Stato. Per potersi sposare civilmente ci sono dei documenti da dover fornire e delle [...]