Megan fox senza trucco

Megan Fox number 1 al naturale! L'attrice è stata ribattezzata dai più l'attrice della porta accanto!

Chi è Megan Denise Fox? Davvero impossibile non conoscerla!

Guardatela bene questa bellissima attrice e modella statunitense, classe 1986, nativa dell'Oak Ridge nello Stato del Tennessee.

Questa affascinante donna è divenuta molto nota ad Hollywood, e poi anche da noi in Italia. La ricordiamo ad esempio, in "Trasformers" ed in diverse pubblicità che hanno messo in risalto la sua magnifica bellezza. 

In questo articolo di seguito che vi proponiamo vogliamo svelarvi il volto di Megan Fox anche al naturale, pensiamo che ne valga decisamente la pena. Anche se, in realtà, se proprio dobbiamo essere sinceri, è la stessa attrice ad averlo svelato più e più volte.

Nel senso che Megan Fox ci ha fatto conoscere nel tempo come ama truccarsi davvero poco e come le piace andare tranquillamente in giro con capelli senza una piega decisa e t-shirt semplicissime. Anche per questo è stata definita: "l'attrice della porta accanto..."

nature Megan...

Anche in questa immagine qui sopra, la bella attrice si mostra semplicissima...anche troppo. E' chiaramente sicura di sè e del suo fascino ammaliante.

Megan Fox non ha assolutamente difficoltà a mostrarsi ai suoi estimatori al naturale...mischiandosi tranquillamente tra la folla. 
E' infatti stesso la donna ad aver postato, come già hanno fatto in precedenza altre star del mondo dello spettacolo, numerose sue foto che la ritraggono "acqua e sapone".
Ciò è accaduto, ad esempio, nel suo spazio Instagram. Quando postò il suo primo selfie, questo fece velocemente il giro del web! Se ve la siete persi ecco che ve la riproponiamo subito.

senza trucco....


Nella foto qui sopra, infatti, Megan Fox ha voluto dare serenamente ai suoi fans il buongiorno con un selfie bellissimo in cui appare "naturalmente affascinante" anche al suo risveglio...
Nello scatto i suoi occhi e la sua bocca sono in primissimo piano  e sembrano essere ancora più interessanti.

Dunque nessun rimmel pronto a regalarle ciglia allungate e folte (le sue ciglia sono già curve naturalmente); e nessun rossetto o lucidalabbra pronto ad ingrandirle le labbra o ad illuminarle. I capelli? Sciolti come sempre... 
Senza make up Megan Fox brilla di luce propria! Non lo pensate in fondo anche voi? Del resto quante donne possono vantare di essere così belle al mattino? 

Ed ancora: nella foto appare avvolta candidamente in un asciugamano bianco che la rende ancora più sexy. Osservate: non ha proprio nulla da nascondere: nessuna imperfezione, nessuna zampa da gallina! Una pelle perfetta anche senza correttore, senza fondotinta e senza cipria!
Dopo aver postato sul social la foto la bella attrice ha sottolineato: "Al mattino presto, niente make up!". Una affermazione che la dice lunga e rimanda anche ad una sua totale fierezza nell'esporre il suo viso al naturale.

Scopriamo attraverso alcune immagini che seguono come questa donna sia bellissima con e senza trucco...anzi forse per alcuni è ancora più bella acqua e sapone.
Qualche mese fa Megan Fox è stata ripresa all'aeroporto di Los Angeles, dove era tornata dove ha partecipato alla premiere di ‘Teenage Mutant Ninja Turtles'. Qui l'attrice è apparsa senza un filo di trucco, con capelli sciolti senza nessuna messa in piega tipica da parrucchiere.

Ed ancora Megan ribattezzata "acqua e sapone" cammina con grande disinvoltura e tranquillamente non solo senza trucco, ma anche portando grandi occhiali...che non possiamo non notare come le donino! Mettono infatti ancora più in risalto i suoi occhi!

Megan Fox acqua e sapone...

Pensate che Megan Fox tra le altre cose si è classificata al 1º posto come la donna più sexy del mondo (e non è certo cosa da poco!). Dunque per noi questa bella attrice statunitense vince su tantissime altre vip che si sono mostrate al naturale! Non c'è che dire: Madre Natura con lei è stata davvero molto molto generosa!

Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 1.498 volte

  • Tutorial trucco da scaricare (link a tutorial)

    Di seguito una serie di tutorial dai quali potrete trarre spunto per truccarvi al meglio e far risaltare i vostri occhi, la vostra bocca...in una parola: la vostra bellezza!

  • Porta trucchi (modelli e idee)

    Dal porta trucchi con il tessuto di jeans a quello realizzato con il legno fino al porta trucchi ideato con il vetro. Divertitevi a creare.

  • Come truccarsi: guida al trucco per principianti

    Nella vita di una donna, l'inizio dell'utilizzo di prodotti di make up è una sorta di iniziazione sociale che divide il periodo dell'adolescenza da quello dell'età adulta. I primi tentativi di imbellettarsi il [...]