Belen senza trucco oppure Belen con il trucco? Voi quale preferite? Noi quella senza make up!

E' la stessa show-girl argentina a postare sui social il suo volto acqua e sapone meraviglioso!

Ci sono donne bellissime sia se sono truccate, sia se sono completamente naturali... per così dire "acqua e sapone".

Il trucco fa, sappiamo, proprio dei miracoli su alcune donne. Nasconde difetti, aumenta ciò che deve essere aumentato e diminuisce ciò che deve essere diminuito.
Alcune donne dello spettacolo ricorrono molto al trucco...altre invece si fanno vedere tranquillamente dai loro estimatori senza nessun tipo di make up.

Una fra queste è, ad esempio, la nota ed affascinante Belen Rodriguez! Stiamo parlano della show-girl argentina che possiede, come tutti sappiamo, una bellezza particolarissima. Ma scopriamo essere, in effetti, ancora più bella senza il trucco... 

foto tratta da isoladeltesoro.forumfree.it

Tra i suoi pregi la conduttrice televisiva ha, innanzitutto, un incarnato meraviglioso...
Si potrebbe definire "ambrato", comunque è, di certo, non pallido. La sua pelle appare luminosa, con o senza fondotinta... e, a notare bene, neanche un punto nero o un brufoletto regna sul suo bellissimo viso ovale!

Gli occhi di Belen Rodriguez, poi, sono decisamente grandi! Ciò le permette tranquillamente di non ricorrere a nessun trucco preciso per ingrandirli. Il taglio è singolare, il suo occhio sembra davvero un fanale ridente...
E' importante anche sottolineare che Belen sta vivendo un momento molto bello sella sua vita: il fatto di essere divenuta madre regala, a onor del vero, una bellezza maggiore nelle donne. Questo per dire che i suoi occhi trasmettono al di là di tutto una luce di grande positività.

E le labbra? Con, oppure senza, rossetto le labbra della show-girl sono favolose! Sono carnose, turgide, dal colore rosato... Quante ragazze, infatti, vorrebbero tali labbra e quanti uomini desidererebbero baciare...tale bocca!

Vi proponiamo di seguito più immagini di Belen Rodriguez per farvi osservare con i vostri stessi occhi quanto la show-girl sia, appunto, bella senza un filo di trucco!
E' la stessa conduttrice, del resto, a postare spesso sui social network (tipo Facebook o Instagram) delle sue foto dove appare bellissima proprio senza trucco.
Ad esempio si fotografa senza problemi quando si sveglia dando il buongiorno ai suoi fans, pronta per farsi magari una bella doccia.

Pubblica così selfie senza make up. La sua forza è tra le alte cose anche un sorriso bellissimo! I suoi selfie al naturale sono anche, ad esempio, quando si concede uno spuntino-snack. 

Belen al naturale tra uno spuntino e l'altro...

E cosa dicono i suoi fans?

Approvano decisamente e lo scrivono sul web! Può anche accadere che in qualche foto della Belen, magari appaiono un po' di "umanissime" occhiaie, oppure piccole "zampe di gallina" attorno agli occhi; non importa assolutamente, dato che la conduttrice argentina piace al suo pubblico ancora di più così!

C'è chi ha provato, divertendosi, a mettere a confronto una Belen truccata con una Belen totalmente struccata. Anche noi vi proponiamo il "prima ed il dopo" Belen.

Osservate bene questa foto di seguito: quale Belen preferite?

bellissima Belen senza trucco

Noi sicuramente tra le due quella "acqua e sapone"! La show-girl argentina sembra, se notate, avere uno sguardo ancora più dolce e da bambina senza alcun tipo di make up!

Mariagrazia Poggiagliolmi

Articolo letto 3.323 volte

  • Tutorial trucco da scaricare (link a tutorial)

    Di seguito una serie di tutorial dai quali potrete trarre spunto per truccarvi al meglio e far risaltare i vostri occhi, la vostra bocca...in una parola: la vostra bellezza!

  • Porta trucchi (modelli e idee)

    Dal porta trucchi con il tessuto di jeans a quello realizzato con il legno fino al porta trucchi ideato con il vetro. Divertitevi a creare.

  • Come truccarsi: guida al trucco per principianti

    Nella vita di una donna, l'inizio dell'utilizzo di prodotti di make up è una sorta di iniziazione sociale che divide il periodo dell'adolescenza da quello dell'età adulta. I primi tentativi di imbellettarsi il [...]